giovedì 16 luglio 2009

Guarda!!!... Guarda, guarda, guarda...
Minchia non me l'aspettavo?!?...



Come recitano i versi della poesia L'Inaspettato di Nino Frassica (nel titolo del post), anche io non mi aspettavo tanta compatezza tra i membri del PiD [Partito iDryocratico: dal Greco ἱδρύω (idryo) e κράτος (cràtos), ossia Partito dal Potere Stabilito] nel respingere il tesseramento di Beppe Grillo. Mi aspettavo, invece, la frettolosa corsa dei giornali (Quando si parla di giornali, Libero di Vittorio Feltri non rientra nella categoria) e dell'informazione in tv per chiudere il prima possibile con il disturbatore e volgare Grillo, per dar spazio a Madonna ed a Jackson.
Naturalmente, Grillo è fin troppo pericoloso e rivoluzionario con un programma alla mano e con un sostegno che supererebbe i candidati in lista per le primarie del PiD. E poi volendo dirla tutta, con le parole di Marco Travaglio su l'AnteFatto (parole ampiamente condivise da me), Grillo non può iscriversi al PiD...


"Dice Mirello Crisafulli che Grillo non può iscriversi al Pd: non ha mai abbracciato né baciato il boss mafioso di Enna, Giuseppe Bevilacqua, in un hotel di Pergusa e non ha mai parlato di affari e appalti dandogli affettuosamente del tu".


In Altre Parole: se entra Grillo, come Segretario, loro vanno a casa...

Nessun commento:

Posta un commento