lunedì 6 dicembre 2010


Quale futuro per Enna



Ok, ci siamo... io ho fatto la mia parte, il film è pronto, ma adesso mi serve una mano per organizzare la proiezione ad Enna. Pensavo di farla per queste vacanze natalizie. Abbiamo poco tempo per organizzare il tutto ed è per questo che vi chiedo di fare un po' di pubblicità all'evento, attraverso questo trailer ed il passa parola.
Spero di aggiornarvi al più presto sul luogo ed il giorno della proiezione.



In Altre Parole: "Solo consapevolezza ed impegno possono cambiare la realtà, quindi..."

2 commenti:

  1. La fatica, l'impegno e la passione per l'instancabile e costante ricerca della verità trasudano già dalla visione del trailer. Una "ciliegina sulla torta" che qualifica il tuo straordinario impegno. Complimenti my friend!
    P.S.1 Ennesi non fatevi scappare questa occasione.
    P.S.2 Aspetto con ansia date e luoghi delle proiezioni.
    by "...mi chiamo Marco"

    RispondiElimina
  2. Grazie Amico, spero di non deludere nessuno... naturalmente, mi riferisco agli uomini e alle donne oneste che vedranno il film... perchè qualcuno non sarà felice di vedere il film.
    A presto Marco

    RispondiElimina